31 Mag L’ECCELLENZA DELLE SOLUZIONI DI ELECTROLUX PROFESSIONAL PER FESTA DI VICO 2019
Tra gli eventi più attesi e seguiti dell’anno, Festa a Vico si conferma un appuntamento da non perdere assolutamente. Una kermesse enogastronomica che ogni anno cresce e si rinnova senza mai perdere il suo spirito goliardico ed informale.
Riflettori quindi puntati su Gennaro Esposito e sui suoi amici: parliamo di circa 400 chef, tra stellati ed emergenti, che avranno l’occasione di esibirsi sulle soluzioni messe a disposizione da Electrolux Professional che, dopo il successo dell’anno scorso, ritorna ad essere partner tecnico di questo evento.
“Dove c’è cultura del cibo e grandi Chef Electrolux non può mancare” dichiara Roberta Benedet, Marketing Communications Manager di Electrolux Professional Italia. “A Festa a Vico abbiamo nuovamente l’opportunità di mettere la nostra tecnologia a disposizione dei protagonisti della ristorazione d’autore e, insieme a loro, contribuiremo a far vivere ai visitatori della kermesse un’esperienza gastronomica indimenticabile, nella splendida cornice di Marina di Seiano”. Electrolux Professional è l’unico fornitore al mondo che unisce, sotto lo stesso marchio, una gamma completa di prodotti ad alte prestazioni per cucine e lavanderie professionali. Un marchio forte supportato da oltre 90 anni di esperienza acquisita nel settore, che ha fatto dell’eccellenza il principio di ogni attività. Anticipando le esigenze del mercato, Electrolux propone attrezzature che rispondono a criteri di altissima qualità, massima sicurezza e tutela dell’ambiente ed è per questo riconosciuta, a livello mondiale, per la completezza delle sue proposte progettate per rendere più semplice e profittevole la vita di tutti i giorni. Scegliere Electrolux Professional significa poter contare su un’organizzazione vicina al Cliente, grazie alla rete più estesa al mondo di partner di vendita e assistenza tecnica, un network di collaboratori qualificati, impegnati quotidianamente su più fronti: consulenza, progettazione, installazione e manutenzione.